Settori

tg_23

Metallurgico

L’esperienza maturata negli ultimi decenni ha consentito alla nostra azienda di consolidare e proporre in questo settore una elevata quantità di soluzioni tecnologicamente avanzate

Scopri di più
tg_06

Grafico – Plastico – Coverting

Dalle spalmatrici Hot Melt alle contropartite di spalmatura e goffratura, la nostra l’esperienza ci consente di proporci con soluzioni tecniche efficaci per questi settori.

Scopri di più
tg_03

Cartario

L’esperienza di quasi 40 anni consente alla nostra azienda di proporsi quale partner nella soluzione di problematiche legate alla produzione ed alla trasformazione della carta.

Scopri di più
tg_20

Conciario

Settore unico in termini di sollecitazioni dinamiche. Proponiamo rivestimenti con elevatissima resa elastica e carico di rottura ed assoluta resistenza a grassi animali.

Scopri di più
tg_25

Tessile

Temperature, carichi specifici e agenti chimici spesso inficiano la durata e la resa di un rivestimento, e sono il nostro primo focus quando lavoriamo per questo settore

Scopri di più
tg_19

Info & Preventivi

Stai cercando maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti? Contattaci ora, uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Info & Preventivi